Husqvarna e Rekluse: insieme per vincere

Rekluse

La Husqvarna Motorcycles ha annunciato la firma di un accordo di collaborazione triennale con Rekluse, l’azienda statunitense leader mondiale nella costruzione di frizioni automatiche innovative per gran parte delle più diffuse moto da fuoristrada. La partnership prevede che la Casa dell’Idaho diverrà fornitore ufficiale delle frizioni  – del Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per le prossime tre stagioni agonistiche, fino a tutto il 2019.

Fondata nel 2002, la Rekluse è fin da allora stata sinonimo di qualità e innovazione attraverso la sperimentazione diretta sui campi di gara per lo sviluppo di prodotti di alte prestazioni adatte all’amatore come al ilota professionista.

Rekluse
Robert Jonas – Vice Presidente di Husqvarna Motorsport: “Siamo estremamente soddisfatti di collaborare con Rekluse. Abbiamo preso questa decisione basandoci sulla qualità dei loro prodotti, ampiamente collaudati in ogni tipo di disciplina off-road. Rekluse fornirà i suoi componenti al team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per i prossimi 3 anni”.

Sean Brown – Presidente di Rekluse Motor Sports: “Siamo siddisfatti di aver consolidato la nostra collaborazione col team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing dal 2017 al 2019. Si tratta di un risultato fondamentale nella nostra storia e ci impegneremo al massimo per aiutare i team e i piloti Husqvarna ad ottenere i più alti traguardi. L’opportunità di lavorare col team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ci consentirà di sviluppare con ancor maggiore energia le nostre frizioni al fianco dei migliori piloti professionisti del mondo”.

Ricordiamo che le frizioni automatiche Rekluse sono da anni sul nostro mercato grazie alla Innteck di Alba (Innteckinfo@innteck.com), importatore esclusivo per il nostro Paese. 

Lascia un commento