Bruce Anstey vince il TT Zero per moto elettriche a quasi 190 di media!

TT

Il neozelandese in sella alla Mugen Shinden ha battuto il compagno di squadra Guy Martin e Daley Mathison della Nottingham University. Quest’anno tutti gli iscritti allo Zero TT (erano 8) hanno concluso la gara.

TT

Tra questi ricordiamo Dean Harrison, quarto in sella alla belga Sarolea, lo spagnolo Antonio Maeso, quinto con la seconda moto iscritta dalla Nottingham University, James Cowton della Brunel University, Adam Child del team MCN Moto Corsa e Matthew Rees, ottavo con la moto schierata dall’Università di Bath.

Bruce Anstey: “Grazie alla Mugen per avermi ingaggiato all’ultimo minuto. Speravo di arrivare alle 120 miglia di media (192 km/h) ma non c’erano le condizioni per farlo. Sarà per il prossimo anno. E’ stato fantastico: la moto si guida come una 250 ma ha una velocità di percorrenza delle curve superiore.”

TT

 

Guy Martin, Mugen Shinden, ha detto: “E’ stata una settimana interessante. Mi devo adattare a queste moto che sembrano delle 250. Vanno guidate con grande attenzione al gas. Sono onorato di essere stato coinvolto nel progetto Mugen. Sono ragazzi eccezionali. Questo è il futuro e farò felicissimo di fare ancora parte di questo progetto”.