Aste Bolaffi: a maggio 2018 un’asta dedicata ad auto e moto da collezione

bolaffi

Aste Bolaffi sta presentando nel weekend del Salone dell’auto classica e sportiva Milano Autoclassica (dal 24 al 26 novembre) la prossima prestigiosa asta di Auto e moto da collezione, in calendario il 23 maggio 2018 nell’iconica cornice del circuito de LA PISTA di Lainate, gestito da ACI Vallelunga, dove aveva sede la storica casa automobilistica Alfa Romeo e che oggi si presta a dare continuità alla propria vocazione motoristica.

Presso lo spazio espositivo della casa d’aste (padiglione 18, stand L10), sono esposti tre modelli rappresentativi dell’incanto primaverile: una cosiddetta pre-war, l’Isotta Fraschini 8b, esempio di meticoloso restauro, la supercar Lamborghini Diablo VT e, per la categoria moto, un sidecar Royal Enfield del 1918.

Gli esperti di Aste Bolaffi sono a disposizione dei visitatori per fornire informazioni e valutazioni delle proprie vetture da collezione. Le più interessanti potranno essere inserite nel catalogo dell’asta.

La vendita del 23 maggio, che segna il debutto del nuovo dipartimento di Aste Bolaffi, sarà organizzata nella location del Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate frutto del recupero della pista adiacente allo shopping mall IL CENTRO.

Per la prima volta in un’asta italiana, all’esposizione statica delle auto, allestita negli edifici progettati dall’architetto Michele De Lucchi, si aggiungerà lo spettacolo di veder rombare alcune vetture sulla pista di 1,5 km che ripercorre il tracciato di collaudo dell’Alfa Romeotra i simboli dell’ex stabilimento.

www.astebolaffi.it